Raggiungi i tuoi contatti direttamente sul cellulare: per comunicazioni last minute, promozioni commerciali, servizi informativi on demand.

Invii SMS alta qualità, con mittente personalizzato, in tutto il mondo, comunicando in tempo reale. 

Non paghi alcun canone per la piattaforma, soltanto gli SMS che invii.


Perché usare gli SMS?


Gli SMS sono uno strumento efficace e diretto che si presta ad essere utilizzato per varie tipologie di comunicazione in tutti i settori di attività. Il loro tasso di lettura si aggira sul 98%. Vengono recapitati entro pochi secondi dall'invio e sono ideali, ad esempio, per ricordare scadenze e appuntamenti, per comunicare variazioni di programma in occasione di un evento, per promuovere con un'adeguata call to action l'acquisto in concomitanza di una promozione. Qui trovi alcuni esempi di utilizzo.


Quanto costano?



I nostri prezzi sono estremamente competitivi anche per piccoli volumi di invio. Se invii più di 30.000 SMS al mese puoi usufruire di una tariffazione a consumo. Non paghi comunque alcun canone per la piattaforma AnthericaSMS, ma  soltanto gli SMS che invii.


SMS alta qualità con mittente personalizzato



Gli SMS di bassa qualità offrono performance inferiori rispetto agli SMS di alta qualità e non consentono di personalizzare il mittente. Vengono inviati da un mittente alfanumerico generico e non ne è garantita la consegna, nel senso che non è possibile ottenere una notifica di ricezione.



Notifica di ricezione


Se utilizzi SMS di alta qualità ricevi una notifica di consegna alla SIM del detinatario per ogni singolo messaggio inviato. Come accade per una raccomandata, hai la certezza dell'avvenuta ricezione.


Invii in tutto il mondo


Ci appoggiamo ad operatori internazionali accreditati per garantirti il miglior tasso di consegna anche all'estero. Puoi utilizzare i nostri SMS in tutto il mondo.


Come funziona?


La piattaforma AnthericaSMS è accessibile via web: ovunque ti trovi, ti basta una connessione ad Internet per poterla utilizzare. Le liste di contatti possono essere gestite con facilità e suddivise in gruppi. Altrettanto semplice è gestire creazione e invio del messaggio. Se la lunghezza del messaggio supera i 160 caratteri, il sistema utilizza automaticamente in due SMS concatenati.


Assistenza


La piattaforma AnthericaSMS è dotata di manuali online che puoi consultare qui [link]. Per qualsiasi difficoltà operativa puoi contare sulla nostra assistenza telefonica, via Skype o e-mail.


Integrazioni
Oltre che da web, puoi inviare i tuoi SMS anche da un gestionale, tramite una app o da un diverso software. Grazie alle API della nostra piattaforma proprietaria, possiamo integrare AnthericaSMS con qualsiasi software esistente.

Le API sono interfacce aperte di un software, ovvero particolari interfacce che possono essere utilizzate per interagire con un programma. Permettono di espandere le funzionalità del software e di farlo a sua volta interagire con altri software.
Numero di ricezione

E' possibile attivare un numero di ricezione per l'iscrizione al servizio di SMS newsletter. L'utente invierà un SMS con un codice per iscriversi al servizio e un altro con un diverso codice nel caso voglia cancellarsi. Un modo rapido e semplice per accrescere gli iscritti alla tua SMS newsletter.


Banche dati e sicurezza
I tuoi dati risiedono su uno spazio riservato sui nostri server o sul nostro cloud e nessun altro utente può avervi accesso. I server fisici che ospitano la piattaforma e i database sono localizzati in primarie web-farm europee che adottano rigidi protocolli di sicurezza. I dati sono sottoposti a back-up quotidiano.