Gestisci le tue campagne in totale autonomia con la piattaforma di e-mail marketing AnthericaMail.

Comunica in maniera personalizzata coi tuoi interlocutori. Puoi gestire da un'unica interfaccia: newsletter periodiche, direct marketing, comunicazione istituzionale, B2B, B2C, comunicati stampa, branding interno. Monitora in tempo reale l'efficacia della tua comunicazione, profila e fidelizza il tuo target.

Inizia subito a realizzare le tue newsletter!

Vuoi provare la piattaforma? Richiedi una demo gratuita.


Attiveremo per te una demo personalizzata con la quale potrai scoprire tutte le funzionalità del software e testarne le potenzialità per le tue attività di direct marketing. 




Come si usa?




La piattaforma AnthericaMail è utilizzabile in cloud: si accede con username e password e non è necessario installare alcun software, basta disporre di una connessione ad Internet. Oltre alla portabilità, questa soluzione offre anche il vantaggio di non comportare costi di gestione: tutti i costi di manutenzione sono a carico nostro; inoltre usufruisci gratuitamente degli aggiornamenti periodici e delle nuove release.


Quanto costa?



Puoi acquistare il software sia con pacchetti prepagati, per volumi ridotti, che con canone annuo. In entrambi i casi, puoi calibrare la spesa sulle tue esigenze, in funzione di quanti invii effettui mediamente nell'arco dell'anno. Il canone è all inclusive: non ci sono costi nascosti e non c'è limite di banda, a prescindere dal tipo di account attivato.


Creare una newsletter



Per creare un messaggio bello ed efficace non occorre alcuna competenza tecnica: puoi comporlo utilizzando il drag&drop oppure l'editor WYSIWYG (What You See Is What You Get), semplice ed intuitivo. Puoi inserire con facilità immagini, allegati, link e pulsanti.


Modelli e personalizzazione



Una piattaforma professionale ti consente totale libertà nella realizzazione del messaggio. Grazie ai template personalizzati, nome e logo della tua azienda sono sempre in evidenza. L'inserimento dei contenuti è semplice e rapido: puoi realizzare newsletter belle ed efficaci anche se hai poco tempo da dedicarvi e non vuoi sottrarre risorse al tuo core business.


Deliverability



Per ottenere il massimo dalle tue campagne devi innanzitutto avere la certezza che il tasso di recapito di ciascun invio sia soddisfacente. Grazie alle statistiche di AnthericaMail puoi verificare direttamente se i tuoi invii giungono a destinazione e vengono letti. Ti garantiamo inoltre una gestione ottimale delle liste, per isolare gli indirizzi con errore e mantenere alto il rankingI nostri IP di invio sono accreditati e monitorati, iscritti in whitelist a livello globalePer scongiurare il rischio che i tuoi messaggi finiscano in spam, prima dell'invio puoi misurare l'indice di spam di ogni messaggio; possiamo inoltre offrirti consulenza personalizzata nella creazione dei messaggi.


Assistenza


Il software AnthericaMail è dotato di manuali online [vai ai manuali]. E' previsto un breve periodo di formazione presso i nostri o i tuoi uffici (costi di trasferta esclusi) oppure telefonica o via Skype. Forniamo assistenza con persona dedicata: negli orari di ufficio puoi contattarci via telefono oppure e-mail e Skype.


Statistiche
Il software offre una suite completa di statistiche aggiornate in tempo reale: puoi sapere se i tuoi contatti hanno aperto la newsletter, su quali link hanno cliccato, se hanno inoltrato il messaggio ad amici e conoscenti. Grazie alla geolocalizzazione, puoi inoltre sapere da dove ti leggono i tuoi destinatari.


Integrazioni
La multicanalità è ormai un must: AnthericaMail si integra innanzitutto col modulo SMS, permettendoti di gestire da un'unica interfaccia anche la spedizione di SMS ai tuoi destinatari. Secondariamente possiamo integrare la piattaforma di gestione newsletter con qualsiasi software esistente, grazie alle API.

Le API sono interfacce aperte di un software, ovvero particolari interfacce che possono essere utilizzate per interagire con un programma. Permettono di espandere le funzionalità del software e di farlo a sua volta interagire con altri software.

Banche dati e sicurezza
I tuoi dati risiedono su uno spazio riservato sui nostri server o sul nostro cloud e nessun altro utente può avervi accesso. I server fisici che ospitano la piattaforma e i database sono localizzati in primarie web-farm europee che adottano rigidi protocolli di sicurezza. I dati sono sottoposti a back-up quotidiano.