La piattaforma tecnologica AnthericaSuite, che consente l'integrazione di canali differenti come web, wap, i-mode, rss feeds, mobile, conta da oggi 1.000 utenti attivi.

I mille utenti amministratori, ovunque si trovino, mediante una semplice connessione ad Internet, possono realizzare in piena autonomia una nutrita serie di attività: inserire, pubblicare o de-pubblicare i contenuti dei loro siti Internet, creando all'occorrenza nuove sezioni o modificando le esistenti; realizzare e gestire newsletter, inviandole a mezzo e-mail o SMS, monitorare gli esiti delle loro spedizioni tramite il dettagliato set di statistiche rilasciato dagli applicativi.

In più di un caso l'utilizzo della piattaforma ha consentito ad un numero sorprendentemente esiguo di redattori la messa online di una enorme mole di contenuti (testi, immagini, documenti e contenuti multimediali in generale) e di numerose pagine-web su spazi che partivano in origine privi di contenuti.
Il tutto senza l'ausilio del personale di Antherica (che resta comunque sempre disponibile per eventuali richieste di supporto) e senza la necessità di possedere alcuna specifica competenza tecnica.

Nel complesso sui nostri applicativi registriamo circa 15.000 attività al giorno: gestione dati, importazione contatti, redazione messaggi, pubblicazione di contenuti, gestione di banner e spazi pubblicitari online, lettura statistiche.

Sia AnthericaMail che AnthericaCMS, AnthericaADV ed AnthericaSMS consentono la strutturazione ad hoc del workflow per un numero di utenti amministratori potenzialmente infinito, ciascuno con differenti privilegi di accesso e di azione.

Antherica non propone (ahimé) alcun omaggio speciale al suo millesimo utente, ma, per festeggiare i 1.000 utenti attivi, mette a disposizione di tutti gli utilizzatori della piattaforma multi-canale AnthericaSuite una nuova funzionalità: è adesso possibile, in fase di spedizione di una e-mail newsletter, ricercare uno o più contatti presenti nel database che vogliamo includere nella lista dei destinatari, ma dei quali non ricordiamo né il gruppo di appartenenza né l'indirizzo e-mail completo.
La nuovissima funzione di ricerca contatti è attivabile ricercando per nome di battesimo, per cognome, per dominio o altra parte dell'indirizzo e-mail: l'applicativo, ricercando in tutti i gruppi del nostro account, scoverà i contatti che corrispondono alla chiave di ricerca inserita, consentendoci poi facilmente di selezionarli o de-selezionarli per l'invio. 

 leggi di più su AnthericaSuite