Antherica entra ufficialmente nell'Apple Developer Program, ovvero viene iscritta nel novero degli sviluppatori certificati di applicazioni per iPhone, iPad, iPod touch.

L'universo delle applicazioni per iPhone e per gli altri dispositivi a marchio Apple non soltanto fornisce agli utenti nuove e piacevoli opportunità di informazione, intrattenimento, fruizione di servizi, ma offre alle aziende inediti strumenti di interazione con i clienti e con il target di consumatori potenziali.

Segui le prossime news dal comparto AnthericaMobile per scoprire come fidelizzare i tuoi clienti o incentivarli all'acquisto, proponendo applicazioni scaricabili direttamente su iPhone e utilizzabili in maniera semplice e veloce per consultare listini, effettuare acquisti online, scaricare o condividere informazioni.

Senza dimenticare le opportunità relative agli utilizzi business dei dispositivi Apple: possiamo realizzare innovative soluzioni mobile per la comunicazione interna e l'internal branding.

Tutte le nostre soluzioni per iPhone e iPad saranno brandizzabili e customizzabili sulla base delle specifiche esigenze di ciascun cliente. Antherica sviluppa inoltre applicazioni per tutti i dispositivi mobili con sistema operativo Android e soluzioni web-mobile ad hoc.

Leggi di più su siti e applicazioni mobile

Soluzioni digitali:

Applicazioni mobile