Agua Travel offre soluzioni di viaggio per tutti i gusti e per tutte le tasche, proponendosi come punto di riferimento per qualsiasi necessità legata ai viaggi, sia per turismo che per affari. La particolare attenzione prestata al rapporto qualità/prezzo degli itinerari e dei soggiorni proposti e l'ampia disponibilità di offerte last minute e addirittura last second sono tra i punti di forza di Agua Travel.

Proprio in relazione a ciò l'agenzia pugliese si è rivolta ad Antherica per spedire le proprie newsletter periodiche, destinate a solleticare i palati di tutti i viaggiatori con proposte imperdibili ed offerte esclusive. AnthericaMail, software professionale di gestione newsletter, garantisce ad Agua Travel quella rapidità di invio che è imprescindibile per il successo delle proprie comunicazioni.

Le offerte last minute e last second devono infatti giungere nelle caselle di posta degli interessati entro un tempo ragionevolmente breve per poter essere fruibili (a loro volta, per definizione, entro tempi brevissimi): con Anthericamail utilizzi tutta la banda disponibile, senza limitazioni, e puoi inviare mediamente mille messaggi e-mail in circa dieci minuti.

Tra i valori aggiunti offerti dal software la tracciabilità dell'esito delle spedizioni ed un set completo di dati statistici che consentono ad Agua Travel di sapere con esattezza quali utenti sono interessati a quali proposte e di differenziare e targettizzare ad hoc le proprie comunicazioni.

Soluzioni digitali:

E-mail marketing