Fornisce oggi i seguenti servizi: vendita di articoli industriali, noleggio e manutenzione muletti, automezzi e piattaforme semoventi, noleggio di imbarcazioni per il tempo libero.
Il punto di forza di ALMAR è la possibilità di lavorare conto terzi in svariati settori, avendo a disposizione un'officina meccanica all'avanguardia, un reparto di carpenteria (pesante e leggera) ed un reparto di taglio con moderni dispositivi water-jet e taglio plasma.

Antherica ha sviluppato il nuovo sito di ALMAR, in Italiano e Inglese, per illustrare a clienti finali e aziende del settore le molteplici attività aziendali in modo chiaro e dettagliato. Al sito è stato integrato il sistema di newsletter che ALMAR ha voluto per migliorare la propria comunicazione commerciale e per gestire i comunicati stampa.

Le news, le immagini e i diversi contenuti nelle varie sezioni del sito, vengono gestiti autonomamente e con grande facilità da ALMAR utilizzando AnthericaCMS, così come la mailing-list, le newsletter e i comunicati stampa, altamente personalizzabili con immagini e link, sono redatti in modo facile e immediato grazie ad AnthericaMail.