Il nuovo sito dell'ANGAMC si presenta agli utenti con un'interfaccia completamente rinnovata, più moderna e funzionale: già in homepage gli utenti trovano in evidenza tutte le novità e gli appuntamenti relativi all'Associazione ed è possibile visualizzare separatamente le news da ANGAMC e quelle dalle gallerie associate.

Un punto di forza del nuovo sito consiste proprio nell'area riservata associati: le gallerie associate, effettuando il login sul sito con propri username e password, accedono ad un pannello di controllo dal quale possono leggere le ultime segnalazioni da ANGAMC o da altre gallerie, ma anche caricare sul sito contenuti di vario genere e news.

Il sito costituisce quindi uno spazio di visibilità per gli associati, ma non solo: ciascuna galleria può caricarvi le proprie opere, ciascuna con una scheda informativa di dettaglio, rendendole visibili alle altre gallerie associate. E' la cosiddetta area trading, un'area di scambio e di confronto tra gli associati, dove le gallerie possono ricercare opere di loro interesse, richiedere informazioni su opere in possesso di altre gallerie, scambiare dati e quotazioni sulle opere.

Il nuovo sito ANGAMC rafforza quindi la sua identità di servizio agli associati, dotandosi di nuovi strumenti di interazione e configurandosi come uno spazio finalizzato a favorire lo scambio e la comunicazione fra le gallerie associate.

Come già il precedente, il nuovo sito di ANGAMC è integrato dalla piattaforma proprietaria di gestione dei contenuti AnthericaCMS.
Visita ora il nuovo sito

Soluzioni digitali:

Sviluppo web