Oltre a quella per le tecnologie, che ormai vi abbiamo sviscerato in mille salse, e a quella per bioedilizia ed energie rinnovabili, che ugualmente dovrebbe esservi nota (in caso contrario date un'occhiata qui), un'altra passione si agita tra le nostre scrivanie: quella per il ciclismo.

Dopo anni di gestazione, ecco finalmente pronte le nostre divise estive delle quali siamo, concedetecelo, orgogliosissimi. I colori sono i nostri, il disegno è personalizzato e originale, i materiali e l'esperienza in materia di abbigliamento tecnico sono quelli del Maglificio Rosti.

Il risultato è il coronamento di un progetto che coltiviamo da un po' e che, dopo lunga attesa, è approdato in strada in una delle estati più calde della storia, superando peraltro brillantemente il test termico.
Le divise estive di Antherica sono disponibili in tutte le taglie, con corredo di guantini e manicotti. Su ordinazione si possono avere anche nelle taglie bambino.

A tutti gli appassionati delle due ruote che smaniano per indossare una delle nostre divise chiediamo di scriverci una mail a cycling@antherica.com

Buone pedalate a tutti!