Negli scorsi anni Antherica Srl ha instaurato una collaborazione nella fornitura dei suoi applicativi per la comunicazione e gestione documentale per diversi organi della Protezione Civile.

 - Il Soccorso Alpino dell'Emilia Romagna  - SAER - utilizza già da anni gli applicativi per la gestione della comunicaziopne tramite e-mail e SMS.

 - Il Soccorso Nazionale Alpino - CNSAS - utilizza AnthericaMail per la diffusione di comunicati stampa e rassegna stampa e condivide documenti riservati ai propri collaboratori grazie ad un applicativo di gestione documentale sviluppato grazie ad AnthericaCMS, il sistema di gestione dei contenuti.

 - Il C.A.I, Club Alpino Italiano, avrà in dotazione una piattaforma software per tutte le sue stazioni nazionali. Grazie alla piattaforma CAIPress verrà assicurata la diramazione di comunicati stampa di oltre quattrocento stazioni nazionali. Il motore di AnthericaMail permetterà il calcolo completo della performance di ciascun comunicato stampa. Il CAIPress è stato sviluppato in collaborazione con Cervelli in Azione Srl di Bologna.

Per maggiori informazioni:
AnthericaMail - http://anthericamail.antherica.com
AnthericaCMS - http://anthericacms.antherica.com

Le informazioni riguardanti Antherica Srl e la sua piattaforma tecnologica sono anche sul sito nazionale della Protezione Civile - vedi la pagina >>