I nostri recapiti telefonici e di posta elettronica rimangono invariati, ma da oggi potrete contattarci anche allo 0522 1712736 e allo 0522 1712736 ed inviarci fax allo 0522 1712878.

Per celebrare l'evento, Antherica vi propone la nuova release della sua piattaforma di e-commerce. Il pacchetto comprende: sviluppo del progetto originale di comunicazione e del relativo spazio web di presentazione (sito o portale), creazione della piattaforma di vendita online, coadiuvata, come d'abitudine, da AnthericaCMS, applicativo di content management per l'aggiornamento dinamico dei contenuti, e da AnthericaMail, software professionale per la gestione di newsletter, indispensabile per presentare nuovi prodotti ed aggiornare tempestivamente i clienti circa offerte e novità, sia via e-mail che via sms.

Come sempre, Antherica associa all'elevato contenuto tecnologico della piattaforma un'estrema facilità d'uso: il nuovo pacchetto e-commerce è configurato in modo tale da essere massimamente trasversale e flessibile, prevedendo funzionalità multilingua, molteplici gateway di pagamento e rendendo ancora più agevole la gestione del catalogo ed il suo aggiornamento.
Completano l'offerta l'estrema affidabilità della piattaforma tecnologica, la sicurezza di un hosting presidiato e ad alta prestazione, la comodità dell'utilizzo in modalità ASP (senza bisogno di installare alcun software) e la consueta disponibilità del personale di Antherica per un supporto continuativo ed illimitato all'utente.