Per conoscere l'opera di Corrado Askerz potete andare trovarlo presso il suo studio, in via Fratelli Cervi, dove materiali cosiddetti poveri o comunque non artistici (legno, pietra, metallo arrugginito) si compongono in nuove forme espressive; potete visitare una delle mostre in corso oppure passeggiare tra sue sculture in una delle suggestive ambientazioni o degli allestimenti realizzati.

Da oggi disponete anche di un nuovo modo per incontrare Askerz: navigare il sito www.corradoaskerz.it, sulle cui pagine il mare, "spazio pieno di magia, d'armonia, di tenui colori e suoni", è co-protagonista, fonte di materia prima e di ispirazione per i percorsi creativi dell'artista.
Sul sito web le opere realizzate vengono presentate in maniera ragionata, catalogate per anno e per tipologia e rese facilmente reperibili. Potrete consultare l'archivio delle mostre e degli eventi cui Askerz ha partecipato e persino porre direttamente una domanda all'artista, il quale vi risponderà al vostro indirizzo e-mail.

AnthericaCMS consente l'aggiornamento dinamico dei contenuti del sito: i visitatori avranno la certezza di essere sempre tempestivamente informati circa notizie e novità riguardanti l'artista o la sua partecipazione a mostre, esposizioni ed eventi vari. Il software rende estremamente agevole anche l'inserimento delle immagini, fondamentali, data la rilevanza della dimensione visiva nell'arte scultoria, per il progetto di comunicazione dell'artista: grazie all'ampio numero di immagini disponibili per ciascun pezzo, navigando il sito è possibile pregustare l'intrinseca capacità delle opere di Corrado Askerz di creare atmosfera in qualsivoglia contesto di arredo.

Visita il sito: potrai scegliere un angelo da regalare ad una persona cara per un'occasione speciale o scoprire come realizzare un ricordo originale per il battesimo del tuo bambino.