L'esigenza era ed è quella di dare impulso operativo al dibattito tra Amministratori pubblici e Operatori, storicamente contrapposti, per la definizione di una comune strategia.

Audis si è rivolta ad Antherica per rinnovare i propri strumenti di comunicazione on-line tramite il nuovo sito, orientato a fornire maggiori informazioni per il popolo della rete (grande ricchezza di news e aggiornamenti) e per gli associati (nuovi servizi a loro dedicati).
Il sito è suddiviso in cinque sezioni principali atte ad informare i propri fruitori su diversi ambiti, dall'istituzionale a quello più tecnico, senza trascurare le informazioni di maggiore attualità e la galleria immagini e video.

E' stata inoltre implementata un'area riservata che, tramite password, permette di accedere a ulteriori contenuti e documenti e di ricevere servizi dedicati, quali la newsletter periodica.

Tutte le funzioni elencate, le informazioni e le immagini contenute nel sito vengono gestite da Audis autonomamente utilizzando AnthericaCMS.
Antherica Srl ha integrato le funzionalità di AnthericaCMS per la gestione dei contenuti, con AnthericaMail, software per la gestione professionale di newsletter e mailing-list, e AnthericaSMS, per le comunicazioni ai soci tramite SMS.