Il portale e-commerce di Beija-flor presenta una ricca selezione di prodotti dei quali l'azienda è distributore esclusivo per il mercato italiano, inclusi prodotti di difficile reperibilità, occasioni e rarità.
La navigazione sul sito è libera, ma per poter visualizzare le schede dei prodotti è necessario registrarsi ed effettuare il login. E' quindi possibile procedere all'acquisto direttamente online, con pagamento in totale sicurezza mediante carta di credito. E' inoltre possibile prenotare dal sito i prodotti a disponibilità limitata.

Il sito e-commerce di Beija-flor è stato realizzato da Antherica che ne ha curato anche il layout grafico. Il software di gestione dei contenuti AnthericaCMS consente agli utenti amministratori di aggiornarne in autonomia tutti i contenuti.

Un interfacciamento ad hoc con il software gestionale del cliente garantisce l'aggiornamento in tempo reale delle disponibilità di prodotto, del catalogo e dei listini. Anche la fatturazione è gestita in automatico, seguendo la numerazione del gestionale; quest'ultimo restituisce inoltre lo stato dell'ordine (accettato, in lavorazione, evaso) che viene aggiornato e reso visibile al cliente nella sua area riservata.
Visita il sito e-commerce

Soluzioni digitali:

E-commerce