Venuto alla luce nei mesi successivi alla Maratona delle Dolomiti 2014, con lo scopo di ospitare gli scatti e i pensieri di un gruppo di (quasi) infaticabili pedalatori, Bikenetwork continua a raccogliere le foto di tutti coloro che vi hanno nel frattempo aderito, velocisti, mountain bikers o cicloturisti che siano.

Il progetto è in tre lingue, italiano, inglese e francese, ed è aperto al contributo di tutti gli interessati: per parteciparvi, visualizzare tutte le foto e caricare le proprie, è sufficiente registrarsi online. E' inoltre possibile suddividere le foto in singoli album, inserire didascalie, commentare i propri scatti e quelli di altri (ecco la parte più divertente), dare il like alle foto.
Potrete navigare il sito e usarne tutte le funzionalità anche dallo  smartphone, in presa diretta, in sella alla vostra bici: il sito è responsive, pensato per un uso dinamico e veloce.

Bikenewtork è un luogo di condivisione, scoperta e incontro: non importa se percorrete 10, 1.000 o 10.000 Km all'anno in bici, vi invitiamo a metterci a parte delle vostre esperienze ciclistiche, dei posti che avete attraversato con l'amata due ruote e dei vostri traguardi.

Il progetto è stato interamente realizzato da Antherica in collaborazione con Alpiq ed è supportato dalla piattafortma tecnologica AnthericaSuite.

Soluzioni digitali:

Sviluppo web