Parte il servizio di registrazione online al Portale della Bioedilizia: tutte le aziende del settore possono iscriversi gratuitamente all'indirizzo http://www.portaledellabioedilizia.it.

Il Portale della Bioedilizia è un progetto di Antherica Srl finalizzato alla costruzione di una banca dati completa di aziende e professionisti del settore bioedile, correlata a strumenti di ricerca semplici ed efficaci, in grado di mettere in contatto in tempi rapidi domanda e offerta.

Disegnato secondo criteri che ne massimizzano l'accessibilità e l'usabilità, il Portale della Bioedilizia offre anche a quegli utenti che dispongono di un minor know how o di minori risorse di carattere tecnologico uno spazio di visibilità sul canale Internet e un accesso privilegiato alle potenzialità della comunicazione digitale: un'opportunità per tutti, operatori e consumatori, lo strumento ideale per mettere il mercato di una moderna "ecologia delle costruzioni" in contatto con la sua potenziale clientela.

I servizi offerti sono gratuiti sia per gli operatori del settore (ai quali è richiesta la sola registrazione online per entrare a far parte del database del Portale), sia per gli utenti finali.
La procedura di registrazione per le aziende è semplice e rapida: in pochi minuti è possibile compilare la scheda anagrafica, inserendo il logo aziendale, i principali recapiti, i prodotti o servizi offerti, completi di immagini correlate. La scheda completa dell'azienda verrà pubblicata sul Portale, divenendo disponibile alle ricerche effettuate dagli utenti; questi ultimi potranno contattare direttamente l'azienda per acquistarne i prodotti, richiedere una consulenza o la prestazione di un servizio.

Il Portale della Bioedilizia ha ricevuto il patrocinio dell'Unione Europea, divenendo partner operativo di SEE (Sustainable Energy Europe), la campagna della Commissione Europea sostenuta in Italia dal Ministero dell'Ambiente e finalizzata a diffondere la conoscenza e l'utilizzo di energie sostenibili e prodotti di edilizia ecologica.
Registra gratuitamente la tua azienda sul Portale della Bioedilizia

Soluzioni digitali:

Sviluppo web, E-mail marketing