Da oggi online Il Portale della Bioedilizia, un progetto-web al quale teniamo molto e per il quale abbiamo ricevuto il patrocinio dell'Unione Europea, divenendo partner operativo della campagna SEE.

Sul Portale trovi un ampio archivio di aziende e professionisti del settore bioedile, con schede e news sempre aggiornate.

 
Sei un privato e stai cercando un'azienda per un lavoro di ristrutturazione o una nuova costruzione che rispetti i canoni della bioedilizia? Cercala sul Portale, verifica che operi anche nella tua zona e contattala direttamente tramite il form online: il modo più rapido e pratico per trovare la soluzione che fa al caso tuo.
 
Sei un'azienda che si occupa di energie rinnovabili, certificazione energetica, commercializzazione di materiali naturali per l'edilizia, bioarchitettura? Registrati gratuitamente, inserendo i tuoi prodotti e servizi, le tue news, i tuoi dati di contatto.
Gli utenti del Portale potranno visitare il tuo profilo e contattarti direttamente per un preventivo.


Il database del Portale della Bioediilizia è correlato a strumenti di ricerca semplici ed efficaci, allo scopo di mettere rapidamente in contatto domanda e offerta.

Il servizio è gratuito sia per le aziende iscritte che per tutti gli utenti-visitatori.

Per saperne di più:

Il Progetto -il Portale della Bioedilizia

Partner Ufficiale SEE - la campagna Sustainable Energy Europe

Per iscriverti
Visita ora il Portale

Soluzioni digitali:

Sviluppo web, E-mail marketing