Born2Run è agente ufficiale delle sei più importanti maratone al mondo, The World Marathon Majors: la Maratona di New York, quella di Boston, la London Marathon, la Maratona di Chicago, quella di Tokio e quella di Berlino.
Oltre a queste, B2R promuove molti altri appuntamenti podistici di rilievo, tra i quali la Maratona di Praga, le mezze maratone di ViennaMadrid e Berlino, l'affascinante Zitoway, la 100 Km che si svolge nel deserto della Namibia.

Maratone per tutti i gusti, insomma, a tutte le latitudini e per tutte le tasche, grazie ai pacchetti diversificati offerti da B2R.
Se B2R è, come recita il suo pay-off, nata per farvi correre, la sua esperienza pluridecennale, la competenza del suo staff tecnico e una rosa di partner qualificati contribuiranno a farvi vivere l'intero soggiorno, prima e dopo la corsa, nella massima tranquillità e sicurezza.

Oltre al variegato ventaglio di offerte di viaggio, sul sito di B2R troverete molto altro: news, foto-gallerie ed una live chat che potrà supportarvi in ogni momento della navigazione e della procedura di acquisto. E' infatti possibile prenotare direttamente il proprio pettorale e il soggiorno dal sito, pagando online con una procedura semplice e veloce.

Il nuovo sito di B2R è stato realizzato da Antherica ed è supportato dalla piattaforma AnthericaSuite. Oltre alle interfacce front-end, il sito prevede anche un'area-amministratori per la gestione delle prenotazioni ed il rilascio di preventivi.

Il sistema si interfaccia inoltre con l'agenzia assicurativa di riferimento del cliente per il calcolo in tempo reale dei premi delle diverse polizze che i viaggiatori possono stipulare per il loro viaggio, nonché con il gestionale del cliente per il trasferimento delle informazioni necessarie alla fatturazione.


Visita il sito: sono ancora disponibili pettorali per le maratone di Primavera!

Soluzioni digitali:

Applicazioni mobile