Su salvatorecaronna.eu potrete seguire ed approfondire i temi che Salvatore Caronna, già eurodeputato uscente, porterà al Parlamento Europeo: tra questi legalità e lotta alla criminalità organizzata, spreco alimentare e accesso al cibo per coloro che vivono al di sotto della soglia di povertà, giovani e formazione.
L'agenda degli appuntamenti vi consentirà di seguire i passaggi chiave della campagna elettorale e le relative occasioni per conoscere più a fondo l'esperienza e l'impegno politico di Salvatore Caronna.

Per essere aggiornati direttamente nella propria casella di posta su novità, eventi ed appuntamenti legati alla campagna elettorale potrete iscrivervi alla newsletter di salvatorecaronna.eu.
Il sito, realizzato da Antherica su progetto grafico dell'agenzia Redesign di Bologna, è infatti integrato dal software di newsletter AnthericaMail, mediante il quale la redazione di salvatorecaronna.eu gestisce in completa autonomia la newsletter periodica.

Il sito è inoltre integrato ai profili social di Salvatore Caronna e propone in anteprima gli ultimi tweet e i più recenti post dell'europarlamentare.
Visita salvatorecaronna.eu