Da oggi le macchine per il gelato a marchio Carpigiani sono acquistabili anche online e con esse tutti gli accessori e i consumabili disponibili. Lo shop online, raggiungibile dal sito istituzionale dell'azienda, www.carpigiani.com, consente di navigare con facilità l'intero catalogo, ricercando i prodotti di interesse per categoria, per modello o per numero di serie. Per ciascun modello di macchina sono mostrati gli accessori e i consumabili, con indicazione della compatibilità, riducendo al minimo la possibilità di errore in fase di acquisto. L'assistenza Carpigiani rimane comunque a disposizione per eventuali necessità.

E' possibile acquistare da numerosi paesi dell'Unione Europea, con spedizione rapida e gratuita oltre i 150 € di spesa. Sito e catalogo sono disponibili sia in italiano che in inglese e sono costantemente aggiornati grazie alla sincronizzazione col gestionale dell'azienda.

Lo shop si aggiunge ai numerosi progetti intrapresi da Carpigiani per potenziare la propria presenza online e rendere prodotti e servizi dell'azienda massimamente accessibili ai clienti. Progettato e realizzato da Antherica, è supportato dalla nostra suite e-commerce che consente un'agevole gestione di prezzi, scontistica e promozioni, oltre che di tutte le pratiche di evasione ordini, gestione dell'IVA e della fatturazione.