La sede del Centro per la Riconciliazione è un rustico immerso nelle campagne reggiane, nel comune di Vezzano sul Crostolo, un'antica struttura adatta al silenzio e alla meditazione, presso la quale si propone uno stile di vita ecosostenibile e improntato ad un uso parsimonioso delle risorse naturali.

Il Centro per la Riconciliazione tra i Popoli, fondato nel 1998, ha tra le proprie finalità la promozione della cooperazione e della pace tra i popoli, all'insegna della multi-culturalità, del disarmo e della difesa della natura.
Tra le attività del Centro la realizzazione di incontri, feste, laboratori creativi ed ambientali, seminari finalizzati alla promozione di una cittadinanza attiva, non violenta e solidale.

Il progetto web del Centro per la Riconciliazione è stato realizzato da Antherica nel quadro della collaborazione con DarVoce, il Centro di Servizio per il Volontariato di Reggio Emilia. Il sito del Centro, completamente dinamico, è supportato dal software di gestione dei contenuti AnthericaCMS che consente alla redazione della Onlus di aggiornare in autonomia le pagine pubblicate. La newsletter del Centro, inviata mediante la piattaforma AnthericaMail, aggiorna periodicamente tutti gli utenti interessati circa le attività dell'Associazione.
Visita il sito del Centro per la Riconciliazione