Che siate o meno alla ricerca di un partner per la gestione della vostra strategia comunicativa, sarete quantomeno incuriositi dal nome di questa agenzia e vorrete conoscere meglio il suo team di professionisti, i Cervelli in Azione (C.I.A.), appunto.

Se siete fisicamente lontani dalla loro sede bolognese, a due passi da Piazza Maggiore, potrete intanto farvi un'idea della loro filosofia operativa e dei servizi offerti visitando il nuovissimo sito-web www.cervelliinazione.it. Scorprirete un interlocutore per qualsivoglia consulenza in tema di comunicazione, un'agenzia in grado di offrirvi, anche mediante la sua rete di partner professionali, servizi diversificati: dalla rassegna stampa, a progetti editoriali completi, passando per il web, la grafica e l'attività di media relation.

Grafica e architettura web del sito di Cervelli in Azione sono stati ideati e realizzati dal team di Cervelli, mentre Antherica ha sviluppato il sito sulla propria piattaforma tecnologica proprietaria. Al sito-web di CIA è integrato AnthericaCMS, software di content management, che permette alla redazione di gestire ed aggiornare in autonomia tutti i contenuti pubblicati online.

Cervelli in Azione è l'editore de Il Giornale della Protezione Civile, anch'esso supportato dalla piattaforma tecnologica AnthericaSuite e recentemente sbarcato nell'universo Apple con un'applicazione dedicata per iPad e iPhone realizzata da Antherica.
Visita ora il sito di CIA

Soluzioni digitali:

Sviluppo web, Applicazioni mobile