ClubArt è un'applicazione pensata specificamente per gli amanti dell'arte che vogliono tenersi aggiornati su tutte le novità pubblicate su clubart.it: ogni aggiornamento inserito nelle varie sezioni online del portale è subito disponibile anche sulla app, perfettamente fruibile, grazie all'ottimizzazione per i differenti device mobili Apple.

I contenuti sono raggruppati in categorie:  puoi visualizzare le Opere
, le Mostre, aggiornarti sugli ultimi Eventi e News, oppure visualizzare la Bacheca, lo strumento tramite il quale i collezionisti associati a ClubArt pubblicano le proprie inserzioni, cedono o, viceversa, scovano e acquistano le opere di loro interesse.
Grazie alla visualizzazione a tutto schermo delle ricche foto-gallery di immagini che accompagnano ciascun pezzo, è possibile farsi un'idea precisa dell'opera ed apprezzarne i dettagli, prima ancora di vederla dal vivo.

La app di ClubArt è dotata di una gestione di back-end integrata col sistema di gestione dei contenuti proprietario di Antherica, AnthericaCMS: ciò consente agli utenti amministratori di ClubArt di personalizzare la pagina di accesso della app, generandola in totale autonomia da un word editor WYSIWYG. In questo modo essi potranno ad esempio decidere di posizionarvi un evento o una news in evidenza oppure di dedicarla a una specifica opera o alla galleria del mese. Analogamente potranno determinare quali banner pubblicitari inserirvi, assicurando a questi ultimi massima visibilità.

Sei già utente della bacheca online di ClubArt? Cosa aspetti? Scarica l'applicazione per consultare in piena libertà la bacheca dal tuo iPad o iPhone, in viaggio, in treno o ovunque ti trovi.

Sei un inserzionista e vuoi sapere come pubblicizzare la tua attività o rendere visibile il tuo banner anche mediante la nuova app? Scegliendo di mettere in evidenza i tuoi contenuti sulla app moltiplicherai il traffico utile sulle tue pagine e ne accrescerai la visibilità.
Contatta ClubArt per saperne di più.
ClubArt - l'applicazione per iPhone, iPad e iPod Touch del portale clubart.it

ClubArt è disponibile per iPad, iPhone e iPod Touch.

Soluzioni digitali:

Applicazioni mobile