Sul sito di Irosstyle potrete trovare letti per tutti i gusti e per tutte le esigenze, unici nel design, brevettati e animati da piacevoli giochi di luce. E se proprio volete esagerare, perché non proporre la vostra idea di letto? Largo alla fantasia: descrivete il letto che vorreste realizzare e Irosstyle lo trasformerà sapientemente in un prodotto funzionale ed esclusivo, in grado non soltanto di rendere piacevole il vostro riposo notturno, ma anche di arredare con gusto la vostra casa.

Il catalogo Irosstyle propone letti in vari colori e modelli: la serie City, con testata di forma rotondeggiante e decorazioni ispirate alla realtà urbana; Flowers, raffinata ed elegante, un tocco di natura nella vostra stanza da letto; Cat, per tutti gli amanti dei felini domestici, perché tutti sappiamo quanto si dorma meglo in compagni di un gatto.

Sul sito troverete tutte le linee e i modelli Irosstyle: ciasun letto ha una propria scheda, corredata di descrizione, foto, documentazione tecnica. Per qualsiasi altro dettaglio potrete inviare una richiesta informazioni all'azienda direttamente dal modulo presente sul sito.

Il sito di Irosstyle, interamente realizzato da Antherica, è integrato dalla piattaforma di gestione dei contenuti AnthericaCMS.