La nota azienda, attiva nell'abbigliamento e nella pelletteria dal 1958, invia le proprie offerte e comunicazioni utilizzando il software di newsletter AnthericaMail.

L'esigenza primaria per la quale Conbipel si è rivolta ad Antherica è la velocità di spedizione: disponendo di un database molto ampio di destinatari, Conbipel riscontrava con i precedenti fornitori un problema di lentezza dell'invio, nel senso che le comunicazioni, in particolar modo quelle contenenti offerte a tempo, non arrivavano con il dovuto anticipo a tutti i destinatari.

Antherica ha garantito a Conbipel una spedizione multi-SMTP in simultanea, senza limitazione di banda, in grado di consegnare i messaggi in tempi nettamente inferiori rispetto a quelli usualmente necessari.

La newsletter di Conbipel, responsive e interattiva, viene dispacciata a target differenziati a seconda delle offerte e delle linee di prodotto proposte (uomo, donna, bambino). Offerte, promozioni e novità di prodotto arrivano nella casella dei destinatari nella forma di un messaggio HTML con una grafica accattivante e perfettamente visualizzata su qualsiasi dispositivo, inclusi smartphone e tablet.

La newsletter di Conbipel viene generata e veicolata mediante la nuova versione 2018 di AnthericaMail, ancora più rapida e performante, che consente la diffusione di grossi volumi di messaggi nel giro di pochi minuti.

Soluzioni digitali:

E-mail marketing