CSArt.it è un portale dinamico che permette la pubblicazione di siti internet dedicati ad artisti, gallerie e associazioni culturali ottimizzandone comunicazione e visibilità.
Ad ognuno di questi soggetti, grazie alla tecnologia di Antherica, CSArt fornisce un sito individuale articolato in sezioni interamente personalizzabili e costantemente aggiornate con notizie, eventi, mostre e vernissage.
Il portale ospita inoltre un'area press dove giornalisti e operatori di settore possono scaricare le presentazioni degli artisti e delle gallerie, immagini delle opere e comunicati relativi ai singoli eventi seguiti dall'ufficio stampa di CSArt.

Tutte le informazioni e le immagini all'interno di ogni sito-artista o galleria, come anche i contenuti delle diverse sezioni del portale, vengono gestite e aggiornate in tempo reale dallo staff di CSArt utilizzando AnthericaCMS in completa autonomia.

Antherica Srl ha integrato le funzionalita' di AnthericaCMS per la gestione dei contenuti del portale con AnthericaMail che, grazie alla sua strutturata gestione delle newsletter, facilita e migliora ulteriormente la comunicazione di CSArt.