CSArt, portale interamente dedicato al mondo dell'arte, è il primo nel suo genere che offre agli artisti e alle gallerie iscritte la possibilità di pubblicare nello spazio-web del portale veri e propri siti Internet personali. Oltre alla visibilità su pagine personalizzate, complete di statistiche di navigazione consultabili autonomamente via browser, CSArt offre servizi di comunicazione, ufficio stampa e pubbliche relazioni altamente specializzati.

Nell'arco di questo primo anno di attività un numero sempre crescente di artisti, gallerie e associazioni ha aderito al progetto, dando vita ad un ampio network, ramificato in diverse città italiane. Relativamente a questa rete, CSArt ha pubblicato sul portale centinaia di eventi, novità, appuntamenti, segnalando giovani talenti, ripercorrendo l'attività di artisti di fama internazionale, curando con la consueta professionalità recensioni e note critiche.

Durante questo anno tutti gli interessati hanno potuto seguire percorsi, eventi e novità relativi agli artisti e alle gallerie che hanno aderito al progetto ed essere puntualmente informati su tutti gli appuntamenti di settore, grazie alla newsletter di CSArt.it, inviata settimanalmente a migliaia di contatti.

Antherica, partner tecnologico di CSArt per la realizzazione del portale CSArt.it e per la fornitura dei servizi correlati, rielaborando la consueta formula, augura a CSArt 100 di questi professionali, appassionati e vulcanici giorni!
Visita il portale