Sono già aperte le iscrizioni alla XVII edizione del Premio Daolio: è possibile scaricare direttamente dal sito il bando di partecipazione ed effettuare l'iscrizione online, oppure via posta cartacea. In entrambi i casi il termine ultimo per iscriversi è il 4 marzo 2011 (per le iscrizioni inviate a mezzo posta farà fede il timbro postale).

Tante le novità di questa edizione, tra le quali spiccano il nuovo tutor Jukka Reverberi e la presenza nella lista-premi della menzione speciale Lo Scafandro, assegnata dall'omonima neonata etichetta indipendente alla band o al solista che meglio risponderà ai requisiti descritti nella sezione Premi.

Anche il sito-web del Premio Daolio si presenta in una veste grafica totalmente rivista, pronto a raccontare in tempo reale tutti gli appuntamenti del Premio e ad accogliere, una volta avviato il contest, la fervente attività di voto ed i commenti online degli utenti alle serate.

Rinnovata dunque la partnership tecnologica con Antherica: la piattaforma AnthericaSuite supporta la procedura di voto via SMS e tutte le restanti funzionalità del sito, consentendo alla redazione del Premio di procedere in autonomia all'aggiornamento dei contenuti pubblicati e all'invio della newsletter a tutti gli iscritti al servizio.

Per chi si fosse perso la precedente edizione del Premio, è disponibile anche un link alla versione 2010 del sito, completa di tutti i resoconti, le foto e video gallery della XVI edizione del Premio Daolio.
Visita subito il nuovo sito del Premio Daolio

Soluzioni digitali:

Sviluppo web