DD Motors nasce dalla passione di Alberto Vitellaro per il mondo delle due ruote e dalla sua lunga esperienza in campo motociclistico, culminata negli anni '90 con numerosi successi agonistici.

Su ddmotors.it gli appassionati potranno trovare una ricca vetrina di moto e scooter in vendita, con ampia scelta di modelli e occasioni per tutte le tasche. La ricerca del mezzo di loro gradimento sarà agevolata dalla presenza di vari filtri di ricerca: tipologia (ad esempio enduro, naked, da pista), modello e marca.
Dalla scheda del singolo prodotto è possibile inviare direttamente una richiesta informazioni specifica per saperne di più circa un determinato veicolo e procedere eventualmente all'acquisto. Un sistema di alertistica via e-mail notifica agli utenti Amministratori l'avvenuto inoltro delle richieste, rendendo ancora più semplice la gestione della messaggistica di risposta.

Grazie all'interconnessione con le principali piattaforme di social networking, i visitatori di ddmotors.it possono inoltre condividere contenuti ed informazioni con altri amici amanti delle due ruote, il tutto con la massima facilità e fruibilità di navigazione.

DD Motors offre anche servizi di noleggio di moto, scooter e moto da pista, e servizi di post vendita, inclusa la manutenzione di moto sportive che necessitano di particolari attenzioni o devono essere preparate per l'uso in pista.

Il sito di DD Motors è supportato dalle tecnologie di Antherica, mentre idea creativa, grafica e contenuti sono di Glem, agenzia di comunicazione milanese. Il sito è interamente sviluppato sulla piattaforma proprietaria AnthericaSuite ed integrato da AnthericaCMS, il software di content management che consente agli Amministratori di aggiornare facilmente e in totale autonomia i contenuti pubblicati, per proporre ai centauri o aspiranti tali una vetrina sempre piena di novità.