Con Dynamic QR puoi creare e gestire il tuo codice QR. Registrarsi è semplicissimo e totalmente gratuito: pochi click e il tuo QR code è pronto.
Puoi scaricarlo nel formato che preferisci e stamparlo o pubblicarlo dove vuoi. In aggiunta Dynamic QR ti consente di modificare il link veicolato: accedendo alla tua area riservata sul sito, potrai cambiarlo fino ad un massimo di cinque volte.

Ti chiederai: perché dovrei modificare il link correlato al mio QR code?
Innanzitutto un QR code dinamico ti consente di porre facilmente rimedio ad eventuali errori: hai mandato in stampa migliaia di biglietti da visita, ma ti accorgi che il QR contiene un link sbagliato...nessun problema: loggandoti su dynamicqr.it potrai modificare il link e i tuoi biglietti da visita saranno corretti, senza alcuna spesa aggiuntiva.
Stessa cosa nel caso il tuo QR compaia su un costoso packaging che fior di esperti in materia hanno elaborato per te: anziché mandare il tutto al macero puoi agevolmente ridefinire il contenuto del codice e tirare un gran sospiro di sollievo.

Seconda ipotesi: per promuovere la tua attività commerciale decidi di stampare un QR contenente un'offerta riservata da rendere disponibile ai tuoi clienti-chiave mediante una card o una borsa personalizzata con il logo del tuo negozio... Ok, lasciamo a te l'onere della scelta delle strategie commerciali, ma ci permettiamo di darti un suggerimento: perché non utilizzare un QR code dinamico, in modo da poter lanciare una diversa offerta, ad esempio, ogni settimana? Allo stesso modo un QR code dinamico potrà presentare un diverso prodotto, progetto o altro contenuto relativo alla tua attività che vuoi mettere in evidenza.

DynamicQR è un servizio di Antherica Srl. Il servizio è completamente gratuito fino ad un massimo di cinque modifiche sullo stesso codice. Se le tue necessità sono differenti puoi contattarci per conoscere i servizi premium.
Perché non provarlo subito?

Argomenti collegati:

Soluzioni digitali:

Sviluppo web