E' online il nuovo sito di Progeo, gruppo leader nel settore agricolo e zootecnico. Il sito è ottimizzato per mobile, completamente rivisto nella grafica, ricco di contenuti e supportato, come già il precedente, dalla piattaforma di gestione back-end anthericacms.

L'architettura delle informazioni del nuovo sito è stata anch'essa rivista al fine di essere in linea con i nuovi obiettivi di comunicazione del Cliente, rendendo più agevole la reperibilità delle informazioni e dotando di pagine dedicate i vari settori di attività del Gruppo.

Progeo ha festeggiato nel 2022 trent'anni di storia e in questa occasione ha voluto celebrare il suo legame col territorio donando tre ambulanze ad altrettanti enti di pubblica assistenza locale: qui trovate il resoconto dei tre eventi di Progeo per il sociale.

Da sempre in prima linea sul biologico e attenta alla qualità e sostenibilità della filiera, la cooperativa di Masone (RE) è spesso promotrice di convegni e incontri, finalizzati ad approfondire e condividere soluzioni tecniche innovative, sostenendo un approccio etico e sostenibile in agricoltura e allevamento.

Visitate la sezione News per conoscere gli eventi in programma e le recenti attività di Progeo in tema di sicurezza alimentare e qualità.

Buona navigazione!
Progeo, il nuovo sito

Argomenti collegati: