Fotobarga, agenzia specializzata nella comunicazione visiva, propone ai suoi clienti un nuovo servizio: da oggi tutti gli utenti interessati, accedendo al link myfoto.fotobarga.it e digitando i propri username e password (forniti direttamente dal personale dell'agenzia), troveranno gli album fotografici realizzati per loro da FotoBarga e potranno sfogliarne e zoomarne comodamente le immagini, scegliendo le foto da acquistare.

Direttamente dal sito potranno quindi decidere numero e formato degli scatti da acquistare, l'eventuale gadget da abbinarvi (ad esempio una T-shirt o un cappellino) e ordinare le foto, che verranno poi recapitate a mezzo posta all'indirizzo desiderato, con pagamento in contrassegno. In alternativa è possibile eseguire il pagamento in loco presso il negozio. Di prossima attivazione anche il pagamento diretto via web con carta di credito.

My foto di FotoBarga è raggiungibile tramite link anche dal sito istituzionale www.fotobarga.it.

Il negozio virtuale è stato interamente realizzato ed implementato da Antherica sulla grafica ideata dal team di FotoBarga.
Il software AnthericaCMS, in particolare, consente allo staff di FotoBarga di gestire con facilità l'aggiornamento dinamico degli album fotografici.

Visita subito My foto su Fotobarga.it: è già online il primo album, Coverciano.
Scopri le funzionalità di My foto