L'ultimo nato in casa Carpigiani è in realtà pensato per gli chef e i ristoratori: viste le dimensioni davvero compatte (26 cm di larghezza, 53 di profondità e 53 di altezza), Freeze&Go si presta ad essere ospitato anche in piccoli spazi e consente di produrre gelati e sorbetti artigianali di ottima qualità in soli cinque minuti.
Oltre al formato "tascabile", tra gli altri pregi di Freeze&Go figurano un'estrema facilità di utilizzo e una gestione semplice e rapida della macchina, anche per quanto riguarda la pulizia.

Lasciatevi ingolosire da una visita al nuovo sito-web dedicato a Freeze&Go, interamente sviluppato sulla piattaforma tecnologica AnthericaSuite.


E se, dopo esservi addentrati in una selva di immagini di creme alla vaniglia, freschissimi sorbetti e gelato alla fragola, ancora dimostrate una vigorosa resistenza all'acquisto compulsivo di una vaschetta di gelato, per cadere definitivamente in tentazione non ci resta che consigliarvi una visita al SIGEP, nientemeno che il Salone Internazionale Gelateria, Pasticceria e Panificazione Artigianali.  
Freeze&Go: visita ora il sito

Soluzioni digitali:

Sviluppo web