Antherica ha deciso di aiutare anche quest'anno l'Associazione Protezione Animali Carpigiana (APAC) che gestisce il Gattile distrettuale di Carpi (MO).
Sostenere l'APAC è semplicissimo: se siete di fronte ad un pc potete farlo online in pochi minuti, decidendo voi l'importo.

Per tutti gli interessati, segnaliamo che è possibile aiutare il Gattile in molti modi diversi:
- in perfetto spirito natalizio, perché non regalare un'adozione a distanza? Scegliendo tra le varie opzioni disponibili (mensile, semestrale, annuale), potrete dare un genitore a uno degli oltre 3.000 mici del Gattile e stupire i "felinofili" di vostra conoscenza con un regalo inusuale
- acquista o regala il calendario gattile 2012
- diventa amico APAC Onlus, tesserandoti, usufruirai anche di sconti nei negozi convenzionati
- dona il tuo 5 per mille: quando fai la dichiarazione dei redditi, basta selezionare "sostegno del volontariato e non profit" e inserire il codice fiscale 90004760360
- se vivi a Modena, visita i banchetti natalizi allestiti dai volontari del Gattile

Per i fortunati che hanno la possibilità di adottare un animaletto domestico, resta ovviamente la possibilità di portarsi a casa un micio in carne, ossa e pelo che vi ricolmerà di affetto incondizionato.
Nell'ipotesi ci fossimo dimenticati qualcosa, vi rimandiamo alla homepage del sito APAC che ricapitola le tante opzioni per sostenere il Gattile...siete ancora in tempo per scegliere un regalo fuori dal comune!

Nel rinnovare a tutti i migliori auguri di Buone Feste, vi ricordiamo che i nostri uffici rimarranno chiusi dal 24 dicembre all'8 gennaio compresi. Per le urgenze potrete contattarci tramite il servizio SMS support accessibile dalla piattaforma AnthericaSuite e all'indirizzo di posta elettronica support@antherica.com.
Visita il sito del Gattile per il tuo "shopping" natalizio