Il Giornale di Barga, testata storica fondata nel 1949 da Bruno Sereni, già presente online dal 2008, col portale-web realizzato da Antherica, si dota adesso di una versione mobile.

Per il mensile barghigiano, dunque, una nuova veste ed una ancor più forte integrazione multi-canale, grazie alla quale sarà ancora più facile per tutti i lettori, ovunque si trovino ed anche qualora non dispongano di un computer, seguire le novità, gli appuntamenti, le segnalazioni del Giornale ed essere aggiornati circa le ultime news pubblicate dalla redazione.
Il portale in versione mobile è infatti perfettamente fruibile da tutti i cellulari abilitati alla navigazione in rete, quindi, sebbene il sito sia ottimizzato per gli smartphone, anche non disponendo di un cellulare di ultima generazione, è possibile navigare agevolmente sia la homepage, che propone in anteprima gli ultimi articoli pubblicati, sia l'archivio completo delle news e le altre pagine del portale.

Antherica festeggia dunque assieme alla redazione del Giornale di Barga la ricorrenza della fondazione del mensile (che si celebrerà per l'appunto a fine mese, il 29 maggio) e rilascia questa nuova versione del portale, in grado di avvicinare ancora di più il giornale sia ai suoi affezionati lettori che a nuovi potenziali utenti. Online da meno di un giorno, il portale mobile ha infatti già ricevuto oltre 600 visite.

Buona navigazione a tutti!

Soluzioni digitali:

Applicazioni mobile