Ti interessa il mondo del gelato artigianale? Vuoi conoscere i segreti dei gelatieri di successo? Visita Carpigiani Experience!

Carpigiani Experience è una community di confronto e condivisione, pensata in primo luogo per corsisti ed ex corsisti della Carpigiani Gelato University e per i gelatieri in possesso di macchine Carpigiani, ma aperta anche a tutti i visitatori, i quali potranno navigare il portale in cerca di notizie, curiosità e novità relative al gelato all'italiana e alla sua produzione.

Il portale infatti, oltre alle aree riservate agli utenti registrati, propone un ricco archivio di news dall'universo gelatiero, case histories di successo ed una rassegna stampa aggiornata.

Per gli operatori del settore interessati al confronto e desiderosi di scambiare conoscenze ed esperienze, è poi possibile, previa registrazione, accedere alla community in senso proprio -il forum, le aree di consultazione, le lezioni online- per confrontarsi con colleghi ed aspiranti tali, dialogare con docenti e mastri gelatieri della Gelato University ed accedere a materiali didattici e filmati tutorial.

Carpigiani Experience, l'ultimo arrivato in casa Carpigiani, è interamente supportato dalle tecnologie di Antherica, come già Carpigiani Gelato University e il portale globale carpigiani.com.
In particolare, gli utenti amministratori di Carpigiani Experience aggiornano in autonomia tutti i contenuti del sito grazie al software AnthericaCMS, mentre la piattaforma di gestione di newsletter e mailing list AnthericaMail supporta l'invio della newsletter periodica a tutti gli iscritti al servizio.
Visita adesso Carpigiani Experience

Soluzioni digitali:

Sviluppo web, E-mail marketing