Il Giornale del CROI (Collegio Reumatologi Ospedalieri Italiani) cambia volto: la nuova veste grafica dà maggiore risalto alle immagini e rende i contenuti pubblicati sul sito ancora più semplici da reperire e da condividere.

I pulsanti per la condivisione su Facebook e Twitter accompagnano infatti tutte le news e gli articoli pubblicati, incentivando la partecipazione degli utenti, i quali potranno condividere con amici, conoscenti e colleghi gli argomenti che reputano più interessanti.

Per tutti coloro che vogliono essere costantemente aggiornati sulle novità del settore reumatologico, il Giornale del CROI pubblica in homepage l'agenda dei congressi prossimi venturi, mentre la newsletter (alla quale è possibile iscriversi direttamente dal sito) assicura agli interessati un'informazione periodica tempestiva e puntuale.

Novità anche nella sezione Interviste che si arricchirà prossimamente delle audio-interviste, realizzate anche per via telefonica, allo scopo di offrire agli utenti notizie ancora più fresche.
viga il nuovo Giornale del CROI

Soluzioni digitali:

Sviluppo web