Gor.Far è la divisione del Gruppo Elettric 80 dedicata alla carpenteria metallica: produce infatti tutte componenti strutturali dei veicoli automatici realizzati dal Gruppo.

Il Gruppo Elettric 80 ha sede a Viano, sulle colline vicino Reggio Emilia, ed è specializzato nella realizzazione di soluzioni intralogistiche automatizzate: veicoli a guida laser, etichettatrici robotizzate e altri sistemi automatizzati di gestione e movimentazione.

Anche gli stabilimenti di GorFar sono situati ai piedi dell'Appennino, a Toano, in stretto rapporto col territorio e con la comunità locale.
L'azienda ha una forte impronta innovativa che si traduce nel continuo investimento sia in tecnologie di lavorazione che in formazione del personale, con un'attenzione particolare alla gestione della produzione e alla rintracciabilità dei prodotti.  

Il nuovo sito, progettato e sviluppato da Antherica, fornisce a Gor.Far una vetrina consona al carattere innovativo dell'azienda: semplice e lineare nel layout, con ampio spazio dedicato alle immagini delle lavorazioni, particolarmente suggestive, il sito è perfettamente funzionale all'esigenza dell'azienda di raccontare mission e vision, mostrando il proprio expertise e le tecnologie disponibili.
Scopri Gor.Far

Soluzioni digitali:

Sviluppo web