Il Comitato Elettorale di Graziano Pattuzzi commissiona ad Antherica Srl la realizzazione del sito Internet per le elezioni amministrative di giugno. Antherica è stata selezionata soprattutto grazie alla sua esperienza maturata nella realizzazione di progetti online per la comunicazione politica.

Il sito Internet consente la pubblicazione online di tutte le informazioni da parte dei collaboratori di Pattuzzi grazie al sistema i gestione dei contenuti AnthericaCMS. Tra le funzionalità a disposizione dei redattori e navigatori sono state implementate sezioni per la pubblicazione di news in primo piano, con un archivio automatico, una agenda collegata alle mappe di Google, gallerie fotografiche, gallerie video, articoli con commenti degli utenti e moduli di contatto per comunicare con il candidato.

La tecnologia di AnthericaSuite impiegata per lo sviluppo del portale, permette alla redazione del Comitato Elettorale di pubblicare online e in tempo reale in completa autonomia. Il sito è collegato inoltre al sistema di newsletter professionale AnthericaMail.