Guarneri snc apre il suo shop online: date un'occhiata al catalogo e scegliete i prodotti di vostro interesse. Potrete acquistarli direttamente o inviare una richiesta informazioni su uno specifico prodotto.

Vi piacciono i cuscini? Su Guarneri shop ne troverete un vasto assortimento. Quale che sia lo stile della vostra casa, tra i tappeti in catalogo individuerete di sicuro quello che fa al caso vostro. Sbizzarritevi con la biancheria da camera e quella da bagno, in innumerevoli varianti di colore, tessuto e design.

Guarneri può inoltre realizzare le vostre tende, da esterni e da interni, rivestire e dare nuova vita a divani, sedie, poltrone, preparare le vostre bomboniere per un evento speciale.

Se avete un progetto particolare per il quale non trovate niente di pronto in catalogo, potrete sottoporlo all'azienda tramite questo form: sarete ricontattati per un'analisi di fattibilità e un preventivo.

Guarneri Shop è stato interamente realizzato da Antherica. Il progetto è integrato da AnthericaCMS, per l'aggiornamento dei contenuti, e dal software di newsletter AnthericaMail.
Visita lo shop

Soluzioni digitali:

E-commerce