Carpigiani Gelato University è un centro internazionale di formazione al servizio di chi già opera o desidera operare nel settore della gelateria e pasticceria artigianale. Quasi 6.000 persone nel mondo ogni anno sono formate e perfezionate nella scuola dai migliori maestri, per operare con competenza e soddisfazione nel settore artigianale.

Antherica Srl ha realizzato il portale, supportandolo con la tecnologia di AnthericaSuite che combina le funzionalità di gestione dei contenuti e struttura con i canali di comunicazione quali l'email e gli SMS.
Cuore del portale è sicuramente l'offerta formativa con corsi multilingue propedeutici online con dispense e video, corsi itineranti e in aula nelle sedi di Carpigiani nel mondo e corsi personalizzati per tutti coloro che hanno esigenze particolari. Tutti i corsi possono essere prenotati ed acquistati online anche con carta di credito. Durante la procedura di acquisto vengono sempre definite la lingua del corso, la sede e la data. A disposizione di ogni navigatore c'è inoltre una pratica area riservata dove poter archiviare la documentazione multimediale dei corsi acquistati.

Soluzioni digitali:

Sviluppo web