Karisma Beauty Design è nata nel 1998 e si è affermata nel settore per i valori e i tratti distintivi del proprio brand: il design giovane e fresco, la funzionalità, la qualità ad un prezzo accessibile.

Il catalogo Karisma, interamente navigabile, ti consente di visualizzare i dettagli di ciascun prodotto, di conoscere quali rivestimenti skai puoi abbinare alle sedute o ai lavaggi, di approfondire i dettagli tecnici di prodotti ed accessori.

Sei un parrucchiere e vuoi saperne di più su un singolo arredo? Puoi richiedere maggiori informazioni direttamente dalla scheda sul catalogo: lo staff Karisma riceverà immediatamente la tua richiesta e ti risponderà quanto prima.

Visita anche i saloni realizzati e gli ambienti per trovare nuove idee per il tuo salone e scoprire i prodotti Karisma, le loro linee e il loro stile, reinterpretati nei diversi ambienti.

Per essere sempre aggiornato sulle novità Karisma puoi iscriverti alla newsletter periodica a questo link.

Il nuovo sito di Karisma è stato realizzato da Antherica: è integrato dalla piattaforma di gestione dei contenuti AnthericaCMS e dal software professionale di newsletter AnthericaMail. Il layout grafico del sito è stato ideato e progettato da Karisma Beauty Design.

Visita adesso il sito di Karisma

Soluzioni digitali:

Sviluppo web, E-mail marketing