Vuoi raccogliere nuovi iscritti per il tuo servizio di newsletter? Consenti agli utenti di registrarsi direttamente dal loro smartphone o tablet, utilizzando una app mobile. E' semplice e rapido, sempre utilizzabile quando non è disponibile una postazione desktop per raccogliere le registrazioni in tempo reale.

Il caso tipico nel quale la app potrà rivelarsi uno strumento chiave per raccogliere iscrizioni è un evento: una fiera, un congresso o un qualsiasi altro appuntamento che ti metta in contatto diretto con i tuoi utenti. Se hai un punto vendita potrai analogamente invitare i tuoi clienti ad utilizzarla quando effettuano un acquisto o un semplice check in presso il tuo negozio.

Basterà che tu fornisca loro un URL, collegandosi al quale scaricheranno la app e la installerano sul dispositivo: in automatico verrà creata l'icona, cliccando sulla quale potranno effettuare la registrazione.

L'applicazione ti consente di non perdere registrazioni (alla newsletter, ma eventualmente anche ad altri servizi) in occasioni potenzialmente strategiche: un'esigenza trasversale, come trasversale è infatti la clientela per questo tipo di applicazione, al momento utilizzata da FlagnoFlags, un'associazione che si occupa di arte ed eventi culturali di vario genere, da un'agenzia assicurativa, V&S Insurance, e da UEA (Unione Europea Assicuratori).

La app può essere customizzata, così come il form di registrazione. In aggiunta l'icona installata sul cellulare o sul tablet dei tuoi clienti veicolerà il tuo logo, contribuendo a dare visibilità alla tua attività o al tuo brand.
Contattaci per informazioni

Soluzioni digitali:

Applicazioni mobile