E' online l'e-commerce de La Nicchia: capperi IGP di Pantelleria...ma non solo. Anche uva passa zibibbo, marmellate, passito, nonché una selezione di prodotti dagli Unici.

Siete mai stati a Pantelleria?
Se avete avuto la fortuna di soggiornare in questa meravigliosa isola, di certo vi mancheranno i suoi profumi e colori, i sapori che soltanto l'incontro tra il mare, il sole, il vento e il terreno vulcanico sanno dare. Se invece non ci siete mai stati, potete portarvi a casa un pezzo dell'isola figlia del vento scegliendolo tra tante prelibatezze che il catalogo de La Nicchia vi propone. In ogni caso siete nel posto giusto.

Potete cominciare dai capperi IGP sotto sale, proseguire con i prodotti speciali a base di capperi, come la polvere, le foglie di capperi in olio o il sale di capperi, passare per le salse e gli altri spalmabili, chiudere in bellezza con la dolcezza delle marmellate di arance e di limoni o col passito.

Se siete a caccia di idee, spendete qualche minuto per consultare la sezione delle ricette e per conoscere i prodotti della selezione Unici, autentiche eccellenze del made in Italy.

Ogni prodotto ha una scheda dedicata che ne illustra le caratteristiche, gli ingredienti, il peso. All'occorrenza potrete richiedere informazioni aggiuntive prima di metterlo nel carrello.

Il sito è ottimizzato per i dispositivi mobile: questo vi permette di portare agevolmente a termine un ordine anche da smartphone.

Tra le varie modalità di pagamento disponibili troverete anche Satispay e Paypal e potrete procedere al check-out nella massima sicurezza e tranquillità.

Fatto? Bene, non vi resta che attendere che il vostro ordine vi arrivi comodamente a casa: scartate, aprite...e gustate.

L'e-commerce de La Nicchia è stato sviluppato da Antherica sulla sua nuova piattaforma e-commerce, dotata di una gestione back-end di catalogo, utenti, ordini e documenti amministrativi. Trovate maggiori informazioni qui.
La Nicchia: lo shop online