Il nuovo sito de La Nicchia, frutto di una revisione sia grafica che strutturale del precedente, si propone con un look decisamente più fresco e contenuti del tutto nuovi, quali l'ampia sezione dedicata alle ricette, il blog integrato, ricco di argomenti e curiosità, la galleria multimediale, con foto e video relativi alla coltivazione, raccolta e lavorazione del cappero.

Navigando il catalogo online incontriamo i prodotti ormai noti della tradizione pantesca, quali i capperi IGP sotto sale o la gelatina di uva zibibbo. Le peculiarità e gli utilizzi di ciascun prodotto sono descritti nella scheda di dettaglio, dalla quale è possibile effettuare anche una richiesta informazioni.

All'eventuale mancanza di fantasia nell'uso culinario dei vari prodotti sopperisce la sezione ricette, zeppa di idee gustose e non troppo difficili da realizzare, all'occorrenza supportata dai blog amici.

Lanicchia.com è stato interamente realizzato da Antherica ed è integrato dalla piattaforma tecnologica proprietaria AnthericaSuite.
Scopri adesso i prodotti tradizionali panteschi

Argomenti collegati:

Soluzioni digitali:

Sviluppo web