E' on-line il nuovo sito-web di Lorenzelli Arte, realizzato da Antherica con le più recenti ed efficaci tecnologie di sviluppo, nel quale sarà pubblicata tutta l'attività della Galleria (espositiva, editoriale, di collaborazione con istituzioni ed altre iniziative).
E' inoltre presente un'area privata, che consente alla Galleria di condividere immagini o documenti in via riservata con i propri interlocutori.

Il sito è supportato da AnthericaCMS™, il Sistema di Gestione dei Contenuti sviluppato da Antherica, che ne consente un costante ed agevole aggiornamento in totale autonomia da parte della Galleria.

Infine, è integrato nel sito AnthericaMAIL™, il software professionale sviluppato da Antherica, che consente l'invio per posta elettronica di inviti alle mostre ed altri comunicati, con possibilità di monitorare l'esito della spedizione.

Lorenzelli Arte, con sede in Milano, è una delle più prestigiose Gallerie d'Arte Moderna e Contemporanea europee. Attiva da oltre quarant'anni, è qualificato referente di collezionisti, istituzioni museali e critici per l'opera di numerosi maestri internazionali del dopoguerra.
Visita il sito