Fresco, accattivante, ricco di vitamine e di novità: è il nuovo sito di Macè, innovativa azienda della holding Pivetti interamente dedicata alla IV gamma, la cui mission è quella di rendere il mangiare sano alla portata di tutti, mediante una scelta di prodotti per il consumo giornaliero sviluppati con materie prime selezionate, adottando tecnologie sostenibili e lavorazioni rispettose delle qualità nutrizionali dei prodotti.

Un'azienda che investe in sostenibilità, utilizza energia al 70% green, opta per un packaging riciclato e riciclabile, si fa capofila di progetti finalizzati a fondare una nuova ecologia industriale.

Sul nuovo sito, realizzato da Antherica e supportato dal anthericacms per la gestione dei contenuti, trovate il catalogo completo dei prodotti Macè: dai succhi di frutta freschi , agli snack di legumi, passando per pesti e salse fresche.

Alcuni dei prodotti Macè sono acquistabili online tramite lo shop di Molini Pivetti, anch'eswso realizzato da Antherica.

La gamma Macè è in continua evoluzione: vi consigliamo di dare spesso un'occhiata al catalogo per non perdervi le ultime novità di prodotto.

Buona navigazione...e buona pausa a base di freschezza!
Scopri Macè e i suoi prodotti