Ciascuna agenzia di viaggio proverà a dirvi di se stessa che non è la "solita agenzia", ma nel caso di Melville ciò è assolutamente vero.

Fondata a Reggio Emilia nel 1997, Melville spazia con la propria attività in quattro settori: quello tradizionale, della vendita di pacchetti turistici a clienti individuali, il business travel, l'incentive e infine il settore sportivo, con un tour operator dedicato al running e al cliclismo, per chi vuol vivere le maratone e le granfondo più belle del mondo usufruendo di un'organizzazione perfetta in ogni dettaglio.
Non avrete scuse: a voi non resterà che correre o pedalare.

Fin dalla homepage, splendide foto di viaggio stuzzicheranno la vostra voglia di partire per mete più o meno lontane e potrete richiedere informazioni su qualunque destinazione o programma di viaggio direttamente dal sito.

Il progetto web melville.it, interamente realizzato da Antherica, è ospitato sulla piattaforma tecnologica proprietaria AnthericaSuite. Il software di content management AnthericaCMS consente alla redazione di Melville di gestire in autonomia tutti i contenuti pubblicati.
Pronti a partire?

Soluzioni digitali:

Sviluppo web