Molecular Life si rivolge agli operatori del settore e a tutti gli interessati che vogliono conoscere le ultime novità cliniche e terapeutiche relative alla medicina nucleare e alle sue applicazioni, dalla terapia radiocettoriale ai trattamenti con radiofarmaci, per la cura di neoplasie e patologie varie.

Il portale, completamente dinamico, propone news costantemente aggiornate dalla comunità scientifica ed un ricco archivio di articoli scientifici, oltre ad una sezione interviste e a dettagliati case studies (il Caso del mese) che prendono in esame uno specifico quadro clinico, la relativa diagnosi e il trattamento terapeutico.

Idea creativa, grafica e contenuti di molecularlife.it sono di Energy Srl. Il portale è supportato dalle tecnologie proprietarie di Antherica che garantiscono alla redazione di Molecular Life la possibilità di aggiornare in piena autonomia tutti i contenuti del portale-web (AnthericaCMS -content management system) e di inviare agli iscritti la newsletter periodica, per segnalare tutte le novità medico-scientifiche relative alla medicina nucleare (AnthericaMail -piattaforma professionale di gestione newsletter).
Visita il portale