Born2run, di proprietà dell'agenzia di viaggi Melville Travel, è un tour operator nato con l'obiettivo di coniugare viaggi e pratica sportiva, il tour operator dei runners e dei bikers...
Se ti identifichi in una di queste due categorie, dai un'occhiata ai link che ti elenchiamo qui sotto: potrebbero fare al caso tuo!


-4 agosto 2013,  Ride London 100: la prima Granfondo di Londra, 160 Km con partenza e arrivo nel centro di Londra e un percorso straordinario che si snoda nel Surrey. Tutta da scoprire.
-3 novembre 2013ING New York City Marathon: la 40 Km più famosa al mondo e tutto il fascino di New York: niente da aggiungere, se non proposte di viaggio a prezzi imperdibili e tutta l'esperienza di un tour operator che è agente ufficiale della Maratona da più di 15 anni.

Per tutti questi eventi Born2run dispone di pettorali garantiti (i posti disponibili sono limitati) e di offerte di viaggio esclusive a prezzi incredibili. Senza considerare il supporto tecnico qualificato che lo staff Born2run è in grado di offrire in ciascuna situazione.

Soluzioni digitali:

Sviluppo web