Il sito di Pharmastar si rinnova, adottando un nuovo layout responsive, ancora più accattivante nella grafica e con una ottimale organizzazione dei contenuti.

La homepage offre spazi ben organizzati per le informazioni in evidenza, articoli, news e video, mentre la timeline permette con un click di accedere alle notizie del giorno, a quelle della settimana, agli articoli più letti ed anche alle foto e video gallery.

Nel complesso i contenuti di interesse sono più semplici da reperire, grazie anche ai nuovi filtri di ricerca. Data la mole di contenuti, una migliorata architettura del sito e un sistema di ricerca più agevole erano diventati condizione imprescindibile per garantire una piacevole esperienza di navigazione ai visitatori.

La grafica del portale è stata completamente ridisegnata, sia per la homepage che per tutte le sezioni interne, e il nuovo layout è responsive ovvero perfettamente utilizzabile dai dispositivi mobili, siano essi smartphone o tablet.

Per gli utenti mobile è inoltre disponibile la app iOS (nuova versione 2.9 disponibile su iTunes) e Android di Pharmastar.

Buona lettura a tutti!
Visita il nuovo Pharmastar

Soluzioni digitali:

Sviluppo web, Applicazioni mobile